La 27esima edizione di Etnie si svolgerà dal 28 luglio al 4 agosto 2019 e torna a MARINA di CAMEROTA presso il Villaggio Villamarina.

Vi ricordiamo che gli ospiti dovranno raggiungere il villaggio Villamarina, domenica 28 luglio a partire dalle ore 16,00.

Alle 22 circa è prevista in anfiteatro una riunione informativa e di presentazione dei corsi che inizieranno il giorno 29 luglio secondo gli orari indicati.

Il villaggio è raggiungibile:

1. IN PULLMAN GT organizzato da ETNIE, della linea "INFANTE VIAGGI" di Marina di Camerota, con partenza domenica 28 luglio da Piazzale dei Partigiani (stazione di ROMA OSTIENSE) alle 10,00 e arrivo al VILLAGGIO VILLAMARINA intorno alle 15,00.

Il pullmann ripartirà domenica 4 agosto sempre alle 10,00 dall'interno del VILLAGGIO VILLAMARINA per arrivare a Roma a PIAZZALE dei PARTIGIANI (Roma Ostiense) intorno alle 15,00.

Il costo dell biglietto (obbligatoriamente A/R) è di euro 65,00.

2. IN MACCHINA (Mezzi Propri)

A: da nord A1, proseguire per A3 (Salerno Reggio Calabria) e uscire a Battipaglia o Eboli; proseguire per Agropoli, Vallo della Lucania e uscire a PODERIA. Seguire le indicazioni per Marina di Camerota il Villaggio Villamarina è in Via delle SIRENE 67

B: da sud, Buonabitacolo o Sapri poi arrivati a Policastro imboccare la superstrada per Roccagloriosa e seguire le indicazioni per Marina di Camerota.

3. IN TRENO Stazione di Pisciotta- Palinuro poi Autolinee INFANTE che partono ogni ora circa e che raggiungono il villaggio direttamente (Km 25,00).

Verifica Orari sul sito di INFANTE VIAGGI AGENZIA di Marina di Camerota

Il Villaggio Villamarina che ospiterà la 27esima edizione di Etnie è situato direttamente nello splendido mare di Marina di Camerota e si apre su una caletta interna e privata raggiungibile a piedi, per godere di bagni meravigliosi. Inoltre, sempre dall'interno del villaggio, è possibile raggiungere la spiaggia di sabbia della "Calanca", e affittare ombrelloni e sdraie (con un costo extra da prenotare e da corrispondere individualmente e direttamente chiamando il villaggio o all'arrivo il giorno 28 luglio stesso).

All’interno del villaggio è presente un ottimo ristorante e una pizzeria, il bar con possibilità di avere cibi da asporto e una piscina di 200mq che si apre in un ampia zona comune, fulcro dell'intera struttura e luogo intorno al quale si svolgono diversi corsi durante la settimana etnica. Le strutture ospitanti, in muratura, sono tutte rinnovate o nuove e alcune sono dotate di aria condizionata e doppio bagno (verificare sempre disponibilità e logistica alla segreteria di Etnie).

Il villaggio dispone anche di una zona campeggio (con mezzi propri), prenotabile sempre tramite Etnie.