La 26esima edizione di Etnie si svolgerà dal 25 agosto al 1 settembre a BAIA DOMIZIA nel Golfo di Gaeta presso “BAIA DOMIZIA Villaggio Camping****” DIRETTAMENTE SUL Mar Tirreno a soli 170 KM di distanza da Roma.

Il Villaggio che ospiterà la 26esima edizione di Etnie è dotato di un fronte mare di 1200 metri con spiaggia libera e attrezzata di sabbia fine, nonché di un ampio solarium in erba sul mare. Inoltre il villaggio possiede un ampio parco piscine per bambini ed adulti con e senza idromassaggio. Al suo interno inoltre sono presenti: una zona Fitness con attrezzatura Technogym, campo da calcio, tennis. Beach volley, basket, ping pong...

Per i piccoli ospiti sono previsti animatori dedicati al Baby Club e alla Baby dance nonché tre differenti parchi giochi attrezzati per bambini.

All’interno del villaggio è presente un centro commerciale con supermercato, frutta e verdura, bazar, tabaccheria,edicola gelateria e sala giochi. Il villaggio ha un ottimo ristorante e una pizzeria convenzionati con la nostra organizzazione e gli ospiti di Etnie potranno usufruire di pacchetti con notevoli riduzioni (chiedere maggiori dettagli in segreteria).

Le strutture ospitanti sono tutte nuovissime e altamente tecnologiche dotate di ogni comfort, così come l’ampia zona campeggio.

Il villaggio dispone anche di un ambulatorio medico e a pagamento di una lavanderia e stireria.

Sempre a pagamento è possibile noleggiare la biancheria da bagno (non inclusa), e utilizzare l’aria condizionata di cui sono comunque provviste le strutture.

 

VAI SULLA FOTOGALLERY DEL SITO DI BAIA DOMIZIA